“Un grande professore, in poco tempo è riuscito a farsi uno spazio nel cuore di tutti noi ed è riuscito a tirar fuori risultati anche da chi non se l’aspettava.
È riuscito a rendere più leggera una delle materie più difficili grazie al suo carattere allegro e scherzoso.
Lasciarlo così ci atterra molto soprattutto ricordando le belle parole che ha sempre avuto per ognuno di noi.”
3AETA E 3AAUT
------------------
Il Prof ha lasciato nei nostri cuori un vuoto, erano otto mesi che lo conoscevamo, ma nonostante questo è riuscito a far parte della nostra vita in poco tempo, lui ha sempre cercato di aiutarci con tutte le sue forze a tirare fuori il meglio di noi attraverso i suoi modi di fare sempre gentili
Ci mancherai, avremmo voluto passare più tempo con te e trascorrere altri bei momenti insieme.
Dalla sua seconda B chi
le vogliamo bene
----------------------
Jonathan 4ainf: «se ne è voluto andare nel giorno del mio compleanno. E' una perdita importante. Dava attenzione ai dettagli e poi abbiamo capito che erano importanti».
Deni Zeka 4ainf: «Era giusto e amava insegnare la matematica, è riuscito a farcela piacere. Nel primo quadrimestre siamo riusciti a fare un sacco di cose, sapeva i nostri limiti e adeguava le sue lezioni alle nostre possibilità, ma senza fare sconti. Era uno in gamba»
----------------------------------------
Vanessa Contini 4amat: "Era uno bravo che sapeva insegnare, sapeva fare il suo mestiere e lo faceva con passione, quella che ti contagia». «Teneva a noi. Ad un certo punto quando ha visto che in classe non c’erano né un orologio né un crocifisso, li ha portati. Per lui dovevano esserci e così è stato. L’abbiamo conosciuto a settembre, ci ha subito conquistato".