Riparte il Progetto SMD (Sport – Marketing – Digitale), iniziato due anni fa e promosso dall’assessorato allo Sport del Comune di Cremona, in collaborazione con il Liceo Scientifico Sportivo “J. Torriani”, grazie alla disponibilità della dirigente scolastica Roberta Mozzi e della responsabile dell’indirizzo sportivo, Alessandra Lazzari e con il creatore del progetto, Giorgio Gandolfi, dell’agenzia Worldwide Management & Consulting.
Dal 14 febbraio al 2 maggio si terranno 40 ore di lezione in presenza, che toccheranno lo sport marketing, con interventi di Giorgio Gandolfi, la governance, illustrata da Dario Adami, formatore, la comunicazione, con la presenza di Michele Romano, giornalista e produttore televisivo, ed il digitale, presentato da Andrea Stucchi, digital strategist.
“Ci proponiamo nuovamente di allargare la partecipazione alle lezioni, tramite webinar, agli studenti ed ai professori degli altri istituti scolastici della città, come anche a quelli dei licei sportivi italiani, vista la notevole partecipazione alla seconda sessione di webinar, senza dimenticare i dirigenti sportivi che volessero partecipare”, dichiara l’Assessore allo Sport Luca Zanacchi.
da Cremona Oggi
https://www.cremonaoggi.it/2022/02/08/dal-14-febbraio-riprende-il-proget...