Salta al contenuto principale
Accesso utente (genitori, alunni maggiorenni)
Contatti
IIS Torriani - Didattica
Cremona
Form di ricerca
Cerca
Home
Vai al sito principale dell'IIS Torriani
Comunicazioni
Modulistica
Tu sei qui
Home
» QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
Schede primarie
Visualizza
(scheda attiva)
Results as charts
Versione stampabile
Salva .pdf
Gentile genitore
chiediamo gentilmente di compilare il seguente questionario anonimo, che ci sarà utile per conoscere la vostra opinione in merito al servizio dell'amministrazione e consentirci di migliorare. Grazie
COMUNICAZIONE E ACCOGLIENZA
*
non saprei
scarso
sufficiente
buono
ottimo
Come valuta la comunicazione con l'amministrazione tramite on line?
*
Come valuta la comunicazione con l'amministrazione tramite on line? - non saprei
Come valuta la comunicazione con l'amministrazione tramite on line? - scarso
Come valuta la comunicazione con l'amministrazione tramite on line? - sufficiente
Come valuta la comunicazione con l'amministrazione tramite on line? - buono
Come valuta la comunicazione con l'amministrazione tramite on line? - ottimo
Come valuta la comunicazione con l'amministrazione presso lo sportello?
*
Come valuta la comunicazione con l'amministrazione presso lo sportello? - non saprei
Come valuta la comunicazione con l'amministrazione presso lo sportello? - scarso
Come valuta la comunicazione con l'amministrazione presso lo sportello? - sufficiente
Come valuta la comunicazione con l'amministrazione presso lo sportello? - buono
Come valuta la comunicazione con l'amministrazione presso lo sportello? - ottimo
In generale l'amministrazione risponde tempestivamente alle sue richieste?
*
In generale l'amministrazione risponde tempestivamente alle sue richieste? - non saprei
In generale l'amministrazione risponde tempestivamente alle sue richieste? - scarso
In generale l'amministrazione risponde tempestivamente alle sue richieste? - sufficiente
In generale l'amministrazione risponde tempestivamente alle sue richieste? - buono
In generale l'amministrazione risponde tempestivamente alle sue richieste? - ottimo
Come valuta il servizio di risposta dell' addetto al servizio di smistamento delle telefonate quando è disattivato il centralino?
*
Come valuta il servizio di risposta dell' addetto al servizio di smistamento delle telefonate quando è disattivato il centralino? - non saprei
Come valuta il servizio di risposta dell' addetto al servizio di smistamento delle telefonate quando è disattivato il centralino? - scarso
Come valuta il servizio di risposta dell' addetto al servizio di smistamento delle telefonate quando è disattivato il centralino? - sufficiente
Come valuta il servizio di risposta dell' addetto al servizio di smistamento delle telefonate quando è disattivato il centralino? - buono
Come valuta il servizio di risposta dell' addetto al servizio di smistamento delle telefonate quando è disattivato il centralino? - ottimo
Come valuta l'accoglienza all'ingresso dell'Istituto da parte dei collaboratori scolastici?
*
Come valuta l'accoglienza all'ingresso dell'Istituto da parte dei collaboratori scolastici? - non saprei
Come valuta l'accoglienza all'ingresso dell'Istituto da parte dei collaboratori scolastici? - scarso
Come valuta l'accoglienza all'ingresso dell'Istituto da parte dei collaboratori scolastici? - sufficiente
Come valuta l'accoglienza all'ingresso dell'Istituto da parte dei collaboratori scolastici? - buono
Come valuta l'accoglienza all'ingresso dell'Istituto da parte dei collaboratori scolastici? - ottimo
Come valuta la pulizia dei locali?
*
Come valuta la pulizia dei locali? - non saprei
Come valuta la pulizia dei locali? - scarso
Come valuta la pulizia dei locali? - sufficiente
Come valuta la pulizia dei locali? - buono
Come valuta la pulizia dei locali? - ottimo
Come valuta l'adeguatezza delle strutture, del calendario e degli orari?
*
Come valuta l'adeguatezza delle strutture, del calendario e degli orari? - non saprei
Come valuta l'adeguatezza delle strutture, del calendario e degli orari? - scarso
Come valuta l'adeguatezza delle strutture, del calendario e degli orari? - sufficiente
Come valuta l'adeguatezza delle strutture, del calendario e degli orari? - buono
Come valuta l'adeguatezza delle strutture, del calendario e degli orari? - ottimo
SERVIZI
*
no
si
Presso le sedi dell'Apc e Itis ci sono postazioni con pc per l'utenza. Ne è a conoscenza?
*
Presso le sedi dell'Apc e Itis ci sono postazioni con pc per l'utenza. Ne è a conoscenza? - no
Presso le sedi dell'Apc e Itis ci sono postazioni con pc per l'utenza. Ne è a conoscenza? - si
La modulistica on line è chiara e di facille compilazione ?
*
La modulistica on line è chiara e di facille compilazione ? - no
La modulistica on line è chiara e di facille compilazione ? - si
Ritiene che la app sia utile per essere aggiornato sulle attività didattiche?
*
Ritiene che la app sia utile per essere aggiornato sulle attività didattiche? - no
Ritiene che la app sia utile per essere aggiornato sulle attività didattiche? - si
E' possibile scaricare la app del Registro elettronico. Ne è a conoscenza?
*
E' possibile scaricare la app del Registro elettronico. Ne è a conoscenza? - no
E' possibile scaricare la app del Registro elettronico. Ne è a conoscenza? - si
Eventuali note e suggerimenti
Vi ringraziamo per la collaborazione.
Inviato da
admin.didattica
il Mar, 22/05/2018 - 01:49
Informativa e Regolamenti
L' AUTOCERTIFICAZIONE
ESENZIONI BOLLO
INFORMATIVA AGLI STUDENTI IN MATERIA DI SICUREZZA
INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
NORME DI COMPORTAMENTO PER STUDENTI IN VIAGGIO DI ISTRUZIONE
PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'